• Croazia

  • Quando?

  • Chi?

  • Mappa
  • Spiaggia
  • Destinazione
  • L̀ oferta della destinazione

Dubrovnik è una delle destinazioni più affascinanti d'Europa. Questa perla dell'Adriatico è stata elencata dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1979 ed è conosciuta nel mondo per i suoi monumenti storici.

Se visitate Dubrovnik per la prima volta e non sapete dove dormire, cosa vedere e dove andare, basta seguire i nostri consigli per trascorrere le migliori vacanze della vostra vita!

SOGGIORNI BREVI NEL CUORE DELLA VITA NOTTURNA, DELLA FOLLA E DELLE MANIFESTAZIONI
Avete bisogno di un alloggio nella CITTÀ VECCHIA di Dubrovnik. Tutti gli eventi più importanti della città si svolgono nel centro storico, all'interno delle mura. Durante la giornata la Città Vecchia è piena di gente, e la sera ci si può godere della musica dai tanti bar e ristoranti. Questo dinamismo, molti musicisti di strada e una folla di gente danno a questa città un'anima e un fascino particolare. Visualizza alloggi privati nel centro storico di Dubrovnik

SOGGIORNI BREVI FINO A 4 NOTTI - QUARTIERI CALMI NEI DINTORNI DELLA CITTA VECCHIA
Se desiderate prenotare un alloggio vicino alla Città Vecchia evitando così i trasporti pubblici, Pile o Ploce sono sicuramente la scelta migliore (si tratta di due ingressi alla città vecchia).
Visualizza alloggi privati di Pile e Ploce
GORICA è un quartiere raguseo ben sistemato con una vista magnifica sul mare: si trova vicino alla Città Vecchia ma, allo stesso tempo, è abbastanza lontano dai rumori del centro. Questa parte di Dubrovnik dista solo 1,5 km dal centro storico e gode di un ottimo collegamento con i mezzi pubblici. È anche possibile fare una passeggiata fino al centro storico scoprendo così Boninovo, uno dei viali più belli di Dubrovnik.
Visualizza alloggi privati di Gorica

 

SOGGIORNI DI 4 NOTTI E PIÙ - SPIAGGIE, RISTORANTI E VIALLI A SOLI 5 MINUTI DAL CENTRO STORICO
LAPAD è situato a soli 5 minuti di auto (circa 2 a 2,5 km) dal centro storico. Ottimo collegamento con i mezzi pubblici conferma lo stato di Lapad come una delle parti più belle di Dubrovnik. Avete tutto il necessario per le vacanze perfette - tante belle spiagge e calette nascoste, passeggiate, ristoranti, bar, negozi, ufficio postale, banca... Ci si può godere di molte attività ricreative e di sport d’acqua (sulla spiaggia di Copacabana in particolare). Vi troverete anche molte strutture per i bambini, come i parchi e i campi da gioco diversi ... Avete anche la possibilità di esplorare le grotte o affittare una bicicletta e rilassarvi nella bellezza della natura incontaminata ... Potete pure fare delle escursioni alle isole vicine con la partenza dalla spiaggia di Copacabana. Lapad è indubbiamente una delle zone più belle di Dubrovnik e vale la pena visitarla.
Visualizza alloggi privati di Lapad

SOGGIORNI BREVI FINO A 4 NOTTI - VICINO AL PORTO DI DUBROVNIK E LE ISOLE DI MLJET, KOLOCEP, SIPAN E LOPUD

Se volete dormire vicino al porto, a tutte le navi che visitano Dubrovnik, o forse alla stazione centrale degli autobus, GRUZ è la vostra scelta ideale. Molti turisti ci prendono una barca per l'isola di Mljet (l'isola croata più verde, la maggior parte della sua superficie fa parte del Parco Nazionale) o per le isole di Sipan, Lopud e Kolocep. L'unico inconveniente di questa parte della città è la mancanza di spiagge, che vi costringe a spostarvi per andare in spiaggia in una delle altre parti della città ...
Visualizza alloggi privati di Gruz

In ogni caso e a prescindere dalla zona scelta, siamo sicuri che trascorrerete un soggiorno indimenticabile a Dubrovnik!

Esplora più