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COME PRENOTARE E PAGARE?

  • Non preoccuparti, sei al sicuro con noi. Siamo l’azienda leader negli affitti turistici di ville e appartamenti in Croazia.
  • 22 718 clienti hanno prenotato la loro casa vacanza usando i nostri servizi dal 2007! 96,3% dei clienti ci affidderebbero di nuovo la scelta dell’alloggio per la loro prossima vacanza.
  • Perché? Perché protteggiamo i nostri clienti, perché sappiamo quanto sia importante avere una vacanza da sogno!

PRENOTA OGGI, PAGA PIÙ TARDI!

  • Paga solo 35% del canone di locazione a titolo di deposito + diritti di agenzia, ed effettua il saldo direttamente al proprietario dell’immobile al momento dell’arrivo alla destinazione.
  • Prenota l’appartamento o villa nei modi seguenti:
  • Direttamente sul sito web per specifici alloggi che hanno indicazione INSTANT BOOKING, la nuova platforma per prenotazioni dirette. Il pagamento va effettuato con carta di credito usando il sistema sicuro di pagamento online di banca Raiffeisen.
  • Clickando sul link che contiene la fattura di acconto inviatati via mail dagli impiegati dell’agenzia Online Croatia. Il pagamento può essere effettuato via bonificio bancario entro 24 ore dal ricevimento della fattura di acconto o via carta di credito usando il sistema sicuro di pagamento online di banca Raiffeisen.
  • Se il pagamento non va effettuato entro 24 ore dal ricevimento del link con la fattura di acconto, la prenotazione si considera cancellata. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai il buono di prenotazione (voucher) con la fattura. Il buono di prenotazione contiene tutte le informazioni necessarie sull’alloggio che ha prenotato: il nome del proprietario, indirizzo, numero di telefono, nome e cognome della persona che ha fatto la prenotazione, numero di clienti, il saldo da pagare all’arrivo all’alloggio e la data dell’arrivo/della partenza.
  • Diritti di agenzia : 7 % del totale canone della locazione (dal 10,00 al massimo 150,00 euro) comprende i nostri servizi e il Pacchetto rimborso senza rischi!
  • Cosa voul dire “Pacchetto rimborso senza rischi”?
  • FACCIAMO IL RIMBORSO DEL DEPOSITO IN CASO CHE DEVI CANCELLARE IL VIAGGIO A CAUSA DELLE CIRCOSTANZE IMPREVISTE!
  • CIRCOSTANZE IMPREVISTE COMPRENDONO:
  • Malattia acuta e improvvisa che richiede assistenza sanitaria
  • Complicazioni in gravidanza
  • Morte o gravi lesioni personali del cliente, coniuge o convivente more uxorio, figlio, genitori, fratelli o sorelle o dipendenti dalla cura del cliente.
  • Divorzio
  • Per determinare le circostanze impreviste, l’agenzia richiederà documentazione evidenziando le suddette circostanze per poter rimborsare il deposito. Nel caso della documentazione incompleta o nel caso che la documentazione non prova nessuna delle suddette circostanze considerate impreviste, l’agenzia ritiene il diritto di rifiutare il rimborso.
  • Il rimborso vuol dire la restituzione dell’importo totale del deposito versato meno le spese bancarie. Il rimborso può essere effettuato solo sul conto in valuta estera dell’uno dei clienti che ha fatto la prenotazione e solo sul conto con il suo nome e cognome. Il rimborso non copre i diritti di agenzia.
  • Il viaggio deve essere cancellato per iscritto all’agenzia al più tardi tre giorni prima della data indicata sul voucher.
  • CIRCOSTANZE NELLE QUALI NON RIMBORSIAMO IL DEPOSITO: errori nella scelta di viaggio, la riluttanza a viaggiare, gli eventi occorsi prima del pagamento del deposito da parte del cliente o i quali potrebbero essere previsti, operazioni, trattamenti medici o interventi fissati, anticipati o rinviati, guerra, operazioni militari o azioni simili a guerra, terrorismo, epidemie e pandemie, catastrofi naturali, forza maggiore, bando o decisione del governo etc.
  • E SE ARRIVIAMO E L’ALLOGGIO È DIVERSO DAL QUELLO SUL VOSTRO SITO?
  • Non preoccupatevi, vi offriamo la GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Siete pregati di contattarci il primo giorno dell’arrivo nel caso di qualsiasi problema o se l’alloggio e abbastanza diverso dalla descrizione fornita sul nostro sito. Siete pregati di contattarci per iscritto e descrivere in dettaglio le diferenze del alloggio. Se il reclamo è giustificato, saremo lieti di trasferirvi nell’alloggio di migliore qualità o, a vostra richiesta, effeturare un rimborso completo.
  • Avete bisogno di più informazioni?
  • Leggete Condizioni generali o contattateci.
  • Non preoccupatevi, siete al sicuro con noi!

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