• Croazia

  • Quando?

  • Chi?

  • Mappa
  • Spiaggia
  • Destinazione
  • L̀ oferta della destinazione

Rogoznica: fatti da sapere

Ex colonia greca e villaggio di pescatori, oggi è un tipico Mediterraneo destinazione con caratteristica architettura, i cui residenti sono tradizionali dedicato al turismo e quindi sono una garanzia per una vacanza eccezionale esperienza.

Rogoznica si trova in una baia naturale tra Sibenik e Split, che è separato dal resto del mare Adriatico. Rogoznica oggi è posto con 750 cittadini e lo spirito del Mediterraneo e in Europa si può sentire a ogni passo. Molti monumenti storici e di antichità, come Chiesa di Assunzione (1746.) e St.Nicolas chiesa, racconta la tradizione e la vita.

Fino al 1912. Rogoznica è stato isola. Anni che i cittadini collegano l'isola e la costa con un 320 metri di lunghezza ponte modo, ciò che è stato molto adatto per la crescita della città. Vale la pena visitare: Drago Lago – un fenomeno di marea unico (15 m profondità. La baia di corso ha una bellissima e moderna yacht club che può essere un rifugio per 300 barche. Lo yacht club è uno dei più moderni e più sviluppato in questa parte di Adria e che sia in grado di soddisfare tutti i desideri ai suoi ospiti più grande soddisfazione.

Rogoznica oggi è un tipico villaggio mediterraneo. Persone in gran parte di lavoro nel turismo, su un terreno o su pescatori. Durante l'estate, l'evento centrale è il tradizionale notte dei pescatori di Rogoznica. Conservati grazie alla tipica atmosfera del luogo poco tranquilla, Rogoznica ai suoi abitanti e visitatori offre pace e di riposo, completamente diverso da una vita moderna.

Prenota le vostre vacanze a Rogoznica su questo collegamento: Appartamenti Rogoznica

Quest'estate bussate alla nostra porta: è sempre aperta ...

Esplora più